a
a
HomeLe nostre proveTransformers Dragonstorm Turbo Changer: recensione e dove comprarlo al prezzo più basso [FOTO]

Transformers Dragonstorm Turbo Changer: recensione e dove comprarlo al prezzo più basso [FOTO]

Abbiamo provato il maestoso Transformers Dragonstorm Turbo Changer. Ecco com’è andata.

Transformers Dragonstorm Turbo Changer è un’action figure che fa parte della linea uscita a ridosso del film L’ultimo Cavaliere, quinto capitolo della saga. In questa nostra recensione vi parleremo quindi del Dragonstorm con sistema di trasformazione rapido Turbo Changer. Come di consueto l’Action Figure è di casa  Hasbro.

Transformers Turbo Changer Autobot Hound: la recensione [FOTO + VIDEO]

Transformers Dragonstorm Turbo Changer

Il Dragonstorm essendo un Turbo Changer si trasforma in una massa. Questa versione presenta anche un sistema di illuminazione presente nella bocca del grado e negli occhi del robot.

Transformers Turbo Changer: la nostra prova dell’Mv5 Armor Grimlock [RECENSIONE + VIDEO]

La Qualità

La confezione del Transformers Dragonstorm Turbo Changer è molto grande e ben realizzata. Al suo interno troviamo la manualistica e ovviamente il Transformers. Le dimensioni del giocattolo sono importanti: l’altezza è infatti di ben 30,5 cm. La qualità delle plastiche è buona anche se il meccanismo di trasformazione risulta delicato. L’action figures è dotata della tecnologia Cyberfire, in grado di rivelare simboli nascosti sulle altre action figures. Le luci LED Cyberfire sono situate nelle fauci del drago e sono attivabili mediante un apposito pulsante che congiuntamente apre le ali del grado e fa avanzare la testa centrale.

Transformers Dragonstorm Turbo Changer

Una volta effettuata la trasformazione il robot è in grado di riprodurre più di 20 frasi. Il pulsante per attivare la funzione è collocato nel petto del robot ed è alimentato da due batterie alcaline AAA.

Transformers Dragonstorm Turbo Changer

Conclusioni

Il Dragonstorm Turbo Changer possiamo considerarla più un Action Figure nel senso classico del termine più che un giocattolo “tradizionale”. La qualità costruttiva è sicuramente buona, così come risulta convincente l’impatto visivo, anche grazie alla riproduzione sonora ed al sistema di illuminazione a LED. Attualmente è possibile acquistarlo in offerta su Amazon a circa 35 euro, si tratta di un prezzo decisamente conveniente se si pensa che il prezzo originale era vicino alle 100 euro.

Transformers Dragonstorm Turbo Changer

Ci sentiamo quindi di consigliare l’acquisto di questo Dragonstorm Turbo Changher a tutti coloro che hanno apprezzato il film -il fil rouge con la pellicola cinematografica è decisamente forte-ma anche ai papà che vogliono fare un bel regalo ai loro figli. Il fascino del Dragonstorm è irresistibile.