a
a
HomeToysMagicube: la rivoluzione delle costruzioni firmata Geomagworld

Magicube: la rivoluzione delle costruzioni firmata Geomagworld

Geomagworld presenta un cubo tutto nuovo che grazie alle magiche forze del magnetismo libera la fantasia e la creatività dei bambini. Pensata per un ampio target di età, la nuova linea di prodotti Junior Construction è ideale per far divertire e sviluppare l’estro e la prima manualità anche dei più piccoli.

Geomagworld SA, azienda che attraverso i propri prodotti innovativi e di qualità Swiss Made, si pone l’obiettivo di sviluppare la creatività e l’apprendimento attraverso il gioco, presenta al mercato Magicube.

Magicube è la nuova linea di prodotti che rivoluziona la categoria Junior Construction. L’innovativo gioco è un sistema di costruzioni composto da cubetti magnetici in grado di attaccarsi gli uni con gli altri su ogni lato. Sfruttando le invisibili e magiche proprietà del magnetismo, i bambini potranno dare libero sfogo alla propria fantasia, creando diverse forme, colori e la possibilità di costruire in 3 dimensioni.

I bambini sono i veri protagonisti che animano Magicube, un giocattolo che si sviluppa e prende forma solo grazie alla loro immaginazione. Attraverso i singoli cubetti il gioco consente di sviluppare la prima manualità, anche dei bambini più piccoli. Il nuovo prodotto “rivoluziona” la categoria delle costruzioni per i più piccoli in quanto è un sistema di gioco aperto, che lascia piena libertà all’ingegno. I bambini potranno quindi dar vita a innumerevoli figure e la loro creatività non avrà limiti.

La nuova piattaforma di gioco è costituita da un’ampia gamma in grado di nutrire e stimolare l’immaginazione facendo far fare esperienza ai bambini dei temi più importanti della prima infanzia/prescolare: animali, frutti, principesse, robot ma anche castelli e altre costruzioni, che coprono tutte le fasce prezzo. I più piccoli (1½+) si divertiranno con i cubetti magnetici di diversi colori e forme disegnate sulle 6 facce che, una volta unite correttamente, formano diverse figure di frutti o animali, realistici o di fantasia.

Magicube_Princess

Per i bambini con un’età superiore ai 3 anni, la magia continua e Magicube si arricchisce di temi e accessori come le “Magic Clips”: clip che rappresentano personaggi, oggetti, animali, reali o fantastici, che si attaccano magicamente ai cubi e che aiutano a esprimere in piena libertà la fantasia e la creatività dei bambini.

Geomagworld conferma la sua capacità di innovazione e grazie alla collaborazione con Giuseppe Ferrario, noto illustratore italiano e Art Director mette al centro la fantasia dei bambini quali veri protagonisti del giocare. L’azienda svizzera vanta una vasta gamma di prodotti, da Magicube per i più piccoli, alla linea Classic, Mechanics e KOR fino alla linea Geomag Pro L per i più grandi ed esperti, che accompagnano, passo dopo passo, la crescita dei bambini.

Magicube_Polar Animals