a
a
HomeSmartphoneLG G6 è lo smartphone ideale per le vacanze? Ecco dove acquistarlo al prezzo più basso

LG G6 è lo smartphone ideale per le vacanze? Ecco dove acquistarlo al prezzo più basso

LG G6 è uno smartphone con caratteristiche molto interessanti come ad esempio la resistenza all’acqua.

LG G6, il top di gamma della casa coreana, è uno smartphone molto interessante, soprattutto adesso che il prezzo è sceso. Si tratta di uno smartphone che presenta della caratteristiche che possono tornare molto utili specialmente durante queste vacanze estive. La certificazione IP68 è molto utile in tal senso perché permette al device di per essere affidabile in ogni situazione. Ricordiamo che la certificazione IP68 permette al device, grazie all’ottemperanza allo standard internazionale IEC 60529, permette ad LG G6 di resistere all’acqua fino a una profondità di circa 1,5 m per 30 minuti.

E sappiamo quanto sia importante questa caratteristica specialmente quando si esce dall’acqua e si vogliono scattare istantanee con le mani bagnate e sporche di sabbia. La certificazione IP68 è molto utile anche a tutti coloro che hanno un bimbo piccolo perché sappiamo che gli incidenti domestici sono all’ordine del giorno, con conseguenze spesso molto gravi sul malcapitato smartphone.

Le altre caratteristiche di LG G6 possono annoverare uno schermo da 5,7 pollici FullVision in formato 18:9, una Square camera con quattro diverse modalità attivabili. LG G6 è dotato di una doppia fotocamera da 13MP con ottica grandangolare da 125 gradi. Anche la fotocamera frontale da 5 megapixel ha un campo ampliato di 100 gradi: addio quindi al selfie stick e ampio spazio ai selfie di gruppo.