a
a
HomeSmartphoneAlcatel A3 XL annunciato: prezzi, caratteristiche tecniche e disponibilità

Alcatel A3 XL annunciato: prezzi, caratteristiche tecniche e disponibilità

Alcatel A3 XL è il nuovo smartphone di Alcatel dotato di ottime caratteristiche tecniche a fronte di un prezzo contenuto.

Alcatel annuncia la disponibilità in Italia di Alcatel A3 XL, il nuovo smartphone con il display HD da 6 pollici. Alcatel A3 XL offre il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali e la connettività 4G super veloce; è leggero e comodo da portare con sé in ogni occasione e permette di fare foto e video di qualità.

Alcatel A3 XL si contraddistingue per il display da 6 pollici. Uno schermo perfetto per chi ama utilizzare lo smartphone per giocare, guardare film e scattare foto e selfie. Oltre all’ampio e brillante schermo HD IPS. Alcatel A3 XL è dotato di un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, in modo da garantire la sicurezza dei file personali all’interno del proprio telefono, grazie a questa tecnologia è possibile sbloccare il telefono con un solo tocco, rispondere rapidamente alle chiamate, scattare fotografie e accedere velocemente a tutte le applicazioni preferite.

A3 XL dispone di due fotocamere, quella frontale da 5MP (8MP interpolato) e quella posteriore da 8MP (13MP interpolato), dispone inoltre del doppio flash. Alcatel A3 XL è disponibile nei negozi delle migliori catene di elettronica di consumo al prezzo consigliato di 189,00 .

Alcatel A3 XL

Post Tags